Cosa fare in caso di decesso

Sia che l’evento abbia luogo in abitazione o in struttura sanitaria, il primo passo da effettuarsi è quello di contattarci immediatamente. La Lorenzetti Jr. di Enrico Lorenzetti non ha succursali con altre imprese omonime e si trova in Roma Via di Portonaccio 136/A zona Casal Bertone.

A tal proposito ci pregiamo informare che, in caso di decesso in Ospedali e Case di Cura, i congiunti non hanno alcun obbligo di rivolgersi ad eventuali imprese appaltatrici presenti sul posto né, tantomeno, ad essere contattati da società dichiaratesi uniche autorizzate da Comune o Regione.

I documenti atti alla denuncia di morte presso la ASL competente e negli uffici anagrafici comunali devono essere rilasciati, in caso di decesso in struttura privata, dal medico curante, in caso diverso provvederà la struttura a redigerli e consegnarli al nostro incaricato.

Le ulteriori pratiche da effettuarsi, varieranno a seconda della scelta di sepoltura da parte dei familiari (inumazione, tumulazione o cremazione della salma).

La composizione della salma viene effettuata da nostro personale qualificato 24h su 24h feriali e festivi.

Ogni ulteriore chiarimento vi sarà fornito contattando il nostro numero allo 06.43.9.43.43.

Torna su